La mia piccola amica

La mia piccola amica

Io sono alta e bionda, lei bassa e morettina. Io diafana, occhi chiarissimi e pelle quasi translucida. Lei scura, quasi afro, con i capelli riccissimi e le guance sorridenti. Una piccola bombetta sexy con le giuste curve al punto giusto. Quanto amo il suo corpo? Gliel’ho sempre invidiato un sacco. Faccio fatica ad ingrassare e sono longilinea, troppo. Vorrei avere le tue forme, i tuoi seni abbondanti e il tuo culetto a mandolino. Ma chi se ne frega se non posso averli su di me, posso godere dei tuoi! Leggi…

Leggi tutto

Il padrone e le sue schiave

Il padrone e le sue schiave

La porta d’ingresso è socchiusa. Un ombra minuta si sovrappone con l’uscio e la tua voce rompe sprezzante il silenzio: <<Entra>>. La ragazza fa un passo. Un tonfo soffocato della porta e in casa ci siete solo tu e Alice. Sei in cucina, lei si dirige in silenzio verso la sala. Non l’hai ancora vista ma sei sicuro di non sbagliarti Leggi di più…

Leggi tutto

L’abbraccio di Giulia

L'abbraccio di Giulia

Mi chiamo Daniele e ho 22 anni. La storia che mi accingo a raccontare riguarda la mia prima occasione. Spesso sento dire che la prima volta arriva quando meno te lo aspetti. Quanto c’è di vero in una frase del genere? Io ho sempre pensato che fosse una di quelle tante frasi spicciole partorite da una mente romantica e nostalgica. Però. Nel mio caso fu proprio così. Perché posso garantirvi che quando mi svegliai quella mattina, col mio caffè veloce, correndo per raggiungere i banchi di scuola, non sospettavo minimamente…

Leggi tutto