Quando capii che preferivo le donne

Quando capii che preferivo le donne

Sono Luana, una sensuale donna di 35 anni che ha sempre vissuto il sesso come qualcosa di bello soprattutto per quanto concerne la mia eterosessualità. Sì perché da qualche mese solamente ho scoperto di amare altre donne e di preferire il sesso lesbo rispetto a quello etero nonostante ne abbia provate di tutti i colori con gli uomini. Proprio la mia voglia di trasgredire e di spingermi oltre qualsiasi limite mi ha spinto a sperimentare per la prima volta un’esperienza sessuale di tipo lesbo con cui però ho avuto modo di toccare…

Leggi tutto

La commessa lesbo in un negozio di intimo

La commessa lesbo in un negozio di intimo

Mi chiamo Federica ho ventuno anni, frequento il secondo anno di università e lavoro part time come commessa in un negozio di intimo, all’interno di un centro commerciale. Proprio dal mio lavoro è cominciato l’episodio che sono qui a raccontarvi e che mi ha aperto un nuovo mondo. Era una giornata piuttosto fredda e dopo una mattinata di lezioni all’Università ero abbastanza stanca, tuttavia dovevo andare a lavoro, quindi dopo una doccia calda uscii di casa. Leggi di più…

Leggi tutto

Quella notte di trasgressione…

Quella notte di trasgressione...

Io e mia moglie fino a poco tempo fa eravamo in preda ad una crisi di coppia dovuta alla routine giornaliera. Ogni giorno sempre le stesse cose, sopratutto a letto. La noia e la mancanza di idee stavano rovinando il nostro rapporto finchè un giorno è successa una cosa che ha cambiato la nostra vita sessuale. Una sera di maggio ero collegato in rete e guardavo per curiosita, annunci erotici inseriti dagli utenti. Il mio era un interesse curioso e mentre leggevo un annuncio di scambio coppie è entrata mia…

Leggi tutto