Le finestre sul cortile condominiale

Le finestre sul cortile condominiale

Guglielmo e Caterina si conoscevano di vista da alcuni mesi: lui abitava al primo piano di un palazzo milanese, lei si era appena trasferita da Varese. I due, entrambi single si scambiavano occhiate inequivocabili, ma nessuno aveva ancora fatto il primo passo. Ormai entrambi conoscevano gli orari dell’altro, sempre gli stessi che scandivano una routine sempre uguale, una vita metodica e semplice: lavoro, sport e qualche uscita con gli amici. Leggi di più…

Leggi tutto

Lui, lei e una bella passante

Lui, lei e una bella passante

Ore 16.50. Agosto. Afa a perdere, aria che odora di sudore, smog e gelato al caramello. Lui e lei sono in vacanza, una vacanza diversa. C’è chi scappa dalla città per andare al mare e c’è chi, come loro, il mare ce l’ha sotto casa e preferisce fuggire la folla del ferragosto per andare a visitare le città d’arte deserte. Adesso sono a Milano e il tram è vuoto, o quasi. Gli unici ad affollarlo sono i pochi anziani rimasti in città e quei 4 lavoratori sfigati che non sono…

Leggi tutto

La commessa lesbo in un negozio di intimo

La commessa lesbo in un negozio di intimo

Mi chiamo Federica ho ventuno anni, frequento il secondo anno di università e lavoro part time come commessa in un negozio di intimo, all’interno di un centro commerciale. Proprio dal mio lavoro è cominciato l’episodio che sono qui a raccontarvi e che mi ha aperto un nuovo mondo. Era una giornata piuttosto fredda e dopo una mattinata di lezioni all’Università ero abbastanza stanca, tuttavia dovevo andare a lavoro, quindi dopo una doccia calda uscii di casa. Leggi di più…

Leggi tutto