Rita

Rita

Lei è una donna molto sensuale, amante della lingerie, ama sedurre ma con garbo. Porta sempre il reggicalze, sa che lui lo adora, e lo porta sempre con gonne sopra il ginocchio perché sedendosi può lasciar intravvedere ad un occhio attento la fine della calza e l’inizio della gamba nuda. Ama provocare con il suo fare ingenuo, ama sapere che gli uomini la guardano e la trovano sensuale, ma lei fa tutto questo solo per lui. Leggi di più…

Leggi tutto

Le finestre sul cortile condominiale

Le finestre sul cortile condominiale

Guglielmo e Caterina si conoscevano di vista da alcuni mesi: lui abitava al primo piano di un palazzo milanese, lei si era appena trasferita da Varese. I due, entrambi single si scambiavano occhiate inequivocabili, ma nessuno aveva ancora fatto il primo passo. Ormai entrambi conoscevano gli orari dell’altro, sempre gli stessi che scandivano una routine sempre uguale, una vita metodica e semplice: lavoro, sport e qualche uscita con gli amici. Leggi di più…

Leggi tutto

Voglio tutto di te…

Voglio tutto di te...

Tu. La tua schiena forte e possente. Le tue mani calde e vogliose, in cerca di nuovi territori da esplorare. I tuoi capelli ricci e scuri. Il tuo sorriso perfetto. Le tue braccia forti. Il tuo corpo statuario. Mi hai folgorata al primo sguardo e anche se ti conoscono tutti per quello che sei, un Don Giovanni in cerca di approvazioni, a me non interessa nulla. Non mi è MAI importato nulla. Io e te cerchiamo la stessa cosa. Io con il mio cuore fatto a pezzi da un amore…

Leggi tutto

Lui, lei e una bella passante

Lui, lei e una bella passante

Ore 16.50. Agosto. Afa a perdere, aria che odora di sudore, smog e gelato al caramello. Lui e lei sono in vacanza, una vacanza diversa. C’è chi scappa dalla città per andare al mare e c’è chi, come loro, il mare ce l’ha sotto casa e preferisce fuggire la folla del ferragosto per andare a visitare le città d’arte deserte. Adesso sono a Milano e il tram è vuoto, o quasi. Gli unici ad affollarlo sono i pochi anziani rimasti in città e quei 4 lavoratori sfigati che non sono…

Leggi tutto

Sesso con un’altra donna

Sesso con un’altra donna

Quando il direttore commerciale della multinazionale dove lavoro, mi ha comunicato il planning dei miei incontri con potenziali clienti, pensavo che fosse semplicemente una formalità come sempre. Da donna manager che da anni ricopre un ruolo importante, mi sono stupita quando mi ha caldamente ‘suggerito’ di gestire con estrema attenzione il proprietario di una società con la quale si stava trattando da tempo, perché la sottoscrizione di un accordo con questa avrebbe rappresentato una crescita significativa del nostro fatturato. Leggi di più…

Leggi tutto

Il padrone e le sue schiave

Il padrone e le sue schiave

La porta d’ingresso è socchiusa. Un ombra minuta si sovrappone con l’uscio e la tua voce rompe sprezzante il silenzio: <<Entra>>. La ragazza fa un passo. Un tonfo soffocato della porta e in casa ci siete solo tu e Alice. Sei in cucina, lei si dirige in silenzio verso la sala. Non l’hai ancora vista ma sei sicuro di non sbagliarti Leggi di più…

Leggi tutto

Come fare sesso fantastico, 5 consigli per fare sesso in modo nuovo

Come fare sesso fantastico, 5 consigli per fare sesso in modo nuovo

Se pensate che il sesso sia in fondo un pò noioso,  se pensate che per fare sesso servono doti da acrobata o servono idee molto strane o desideri bizzarri, dovrete ricredervi. Le doti per essere ottimi amanti e la creatività erotica  sono innate in ognuno di noi, in ognuno c’è un potenziale che aspetta solo di essere risvegliato. Ma cosa fare per rendere la vita sessuale della coppia più vivace ed appagante? Non è troppo difficile bastano solo semplici gesti e una certa voglia di mettersi in gioco, se volete provate a seguire questi…

Leggi tutto