Voglio tutto di te…

Voglio tutto di te...

Tu. La tua schiena forte e possente. Le tue mani calde e vogliose, in cerca di nuovi territori da esplorare. I tuoi capelli ricci e scuri. Il tuo sorriso perfetto. Le tue braccia forti. Il tuo corpo statuario. Mi hai folgorata al primo sguardo e anche se ti conoscono tutti per quello che sei, un Don Giovanni in cerca di approvazioni, a me non interessa nulla. Non mi è MAI importato nulla. Io e te cerchiamo la stessa cosa. Io con il mio cuore fatto a pezzi da un amore…

Leggi tutto

Il padrone e le sue schiave

Il padrone e le sue schiave

La porta d’ingresso è socchiusa. Un ombra minuta si sovrappone con l’uscio e la tua voce rompe sprezzante il silenzio: <<Entra>>. La ragazza fa un passo. Un tonfo soffocato della porta e in casa ci siete solo tu e Alice. Sei in cucina, lei si dirige in silenzio verso la sala. Non l’hai ancora vista ma sei sicuro di non sbagliarti Leggi di più…

Leggi tutto

La mia esperienza col piscio

La mia esperienza col piscio

Ancora ciao a tutti, oggi vi racconto la mia esperienza con una ragazza che ho frequentato una decina di volte durante l’estate scorsa. Non sono un amante delle cose abituali e ripetitive, proprio per questo sono diventato uno che si eccita si con il sesso normale, ma di più con il sesso zozzo e non di tutti i giorni. La ragazza di cui vi parlo si chiama alessia e avevamo iniziato a frequentarci dopo esserci conosciuti mentre ero a lavoro al bar (faccio il barista). Leggi di più…

Leggi tutto

Odori maturi tutta la vita

Odori maturi tutta la vita

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi un avvenimento che mi è successo qualche anno fà a casa mia con un ospite dei miei. L’ospite in questione era una signora amica della mamma che conosceva da tempo e di una decina di anni più giovane di lei, tra i 45 e i 50. La signora si chiamava Paola e era divorziata da qualche anno. Rispetto a quando la vidi tempo fà la trovai decisamente più ringiovanita nell’aspetto, sicuramente a causa del divorzio con il suo ex marito. Leggi di più…

Leggi tutto