Il padrone e le sue schiave

Il padrone e le sue schiave

La porta d’ingresso è socchiusa. Un ombra minuta si sovrappone con l’uscio e la tua voce rompe sprezzante il silenzio: <<Entra>>. La ragazza fa un passo. Un tonfo soffocato della porta e in casa ci siete solo tu e Alice. Sei in cucina, lei si dirige in silenzio verso la sala. Non l’hai ancora vista ma sei sicuro di non sbagliarti Leggi di più…

Leggi tutto

L’iniziazione di Marco e Anna

L'iniziazione di Marco e Anna

Marco era seduto comodamente, il suo tavolo preferito, il suo caffè nero, la sua rivista, il suo bar. Si stava chiedendo perché doveva  essere disturbato da quelle ragazzine starnazzanti che hanno preso questo bar per la succursale del loro parrucchiere. Le guarda, avranno 20 anni al massimo e parlano, ridono, urlano come se fossero a casa loro, non capiscono che qualcuno potrebbe cercare un po’ di pace e silenzio. Tranne una, la piccoletta con i capelli lunghi, e gli occhiali, ti colpisce immediatamente, si è accorta che la guardi e non riesce…

Leggi tutto

Bevo squirt

Sono un ragazzo di 24 anni e non conosco un momento in cui non sto arrapato e non ho vogliadi sborrare o farmi toccare. Sarà colpa anche delle mie due coinquiline che avendo saputo La notizia una sera che stavamo ubriachi non mi lasciano più tranquillo, Non che a me non piaccia, mi sveglio con una ragazza che mi accarezza lentamente la faccia con il suo clitoride mentre dormo e si masturba sopra di me mentre ‘altra da quanto mi dicono inizia a leccai da sotto le palle Leggi di…

Leggi tutto