Il padrone e le sue schiave

Il padrone e le sue schiave

La porta d’ingresso è socchiusa. Un ombra minuta si sovrappone con l’uscio e la tua voce rompe sprezzante il silenzio: <<Entra>>. La ragazza fa un passo. Un tonfo soffocato della porta e in casa ci siete solo tu e Alice. Sei in cucina, lei si dirige in silenzio verso la sala. Non l’hai ancora vista ma sei sicuro di non sbagliarti Leggi di più…

Leggi tutto

La commessa lesbo in un negozio di intimo

La commessa lesbo in un negozio di intimo

Mi chiamo Federica ho ventuno anni, frequento il secondo anno di università e lavoro part time come commessa in un negozio di intimo, all’interno di un centro commerciale. Proprio dal mio lavoro è cominciato l’episodio che sono qui a raccontarvi e che mi ha aperto un nuovo mondo. Era una giornata piuttosto fredda e dopo una mattinata di lezioni all’Università ero abbastanza stanca, tuttavia dovevo andare a lavoro, quindi dopo una doccia calda uscii di casa. Leggi di più…

Leggi tutto

L’iniziazione di Marco e Anna

L'iniziazione di Marco e Anna

Marco era seduto comodamente, il suo tavolo preferito, il suo caffè nero, la sua rivista, il suo bar. Si stava chiedendo perché doveva  essere disturbato da quelle ragazzine starnazzanti che hanno preso questo bar per la succursale del loro parrucchiere. Le guarda, avranno 20 anni al massimo e parlano, ridono, urlano come se fossero a casa loro, non capiscono che qualcuno potrebbe cercare un po’ di pace e silenzio. Tranne una, la piccoletta con i capelli lunghi, e gli occhiali, ti colpisce immediatamente, si è accorta che la guardi e non riesce…

Leggi tutto

La mia ragazza interessa ai miei amici

La mia ragazza interessa ai miei amici

Ciao a tutti, questo è il mio primo racconto e vi voglio parlare di una cosa interessante che mi è capitata. Mi chiamo Michele e ho 22 anni, fisico atletico ma non di quelli palestrati, sono fidanzato da un po’ di anni con una ragazza di nome Jessika che ne ha 19, Jessika è una bella ragazza alta 169 capelli mossi castani e occhi marroni, porta una terza abbondante di seno e più giù si possono notare due belle gambe e un bel culetto invitante che attira diversi sguardi. Leggi…

Leggi tutto

Ragazza scopata

Ragazza scopata

Mi Chiamo giorgio e ho 18 anni, c era una ragazza era innamorata di me e gli piacevo molto. lei per stare con me voleva fare tutto io gli dissi di scopare con me lei accetto!!! e io feci entrare un mio amiko lei era eccitatissima stavamo in una casarella comunque gli abbasso i pantaloni e gli e lo misi in culo lei gridava perche era la sua prima volta e il mio amiko gli e lo metteva in bocca poi gli e lo mise in fika poi feci cambio…

Leggi tutto

La ragazza del mio amico

Jennifer è il suo nome ma si fa chiamare Jenny. Stava insieme al mio amico da qualche mese. Nei primi mesi notavo sempre sguardi compiacenti nei miei confronti ma mai avrei pensato che fosse successo quello che è successo un giorno nel posto in cui lavoravamo. Noi due lavoravamo presso una pensione, tutti e due come camerieri. Tutti e due avevamo l’alloggio presso la pensione e ogni tanto si usciva a fare 2 passi tutti assieme. Leggi di più…

Leggi tutto