Rita

Rita

Lei è una donna molto sensuale, amante della lingerie, ama sedurre ma con garbo. Porta sempre il reggicalze, sa che lui lo adora, e lo porta sempre con gonne sopra il ginocchio perché sedendosi può lasciar intravvedere ad un occhio attento la fine della calza e l’inizio della gamba nuda. Ama provocare con il suo fare ingenuo, ama sapere che gli uomini la guardano e la trovano sensuale, ma lei fa tutto questo solo per lui. Leggi di più…

Leggi tutto

Le finestre sul cortile condominiale

Le finestre sul cortile condominiale

Guglielmo e Caterina si conoscevano di vista da alcuni mesi: lui abitava al primo piano di un palazzo milanese, lei si era appena trasferita da Varese. I due, entrambi single si scambiavano occhiate inequivocabili, ma nessuno aveva ancora fatto il primo passo. Ormai entrambi conoscevano gli orari dell’altro, sempre gli stessi che scandivano una routine sempre uguale, una vita metodica e semplice: lavoro, sport e qualche uscita con gli amici. Leggi di più…

Leggi tutto

Lucy 8 – Nuovi amici

Lucy 8 - Nuovi amici

Da un po’ di tempo non mi ritrovavo a chattare… vuoi per il poco tempo lasciato libero dal lavoro, vuoi per il fatto che con le mie conoscenze non avevo di certo bisogno di fare nuovi incontri, avevo un po’ abbandonato il mondo delle righe di testo. C’è anche da dire che con Skype e app telefoniche varie, le chat “vecchio stile” stanno un po’ cadendo in disuso, e gli utilizzatori sono sempre di meno; io, da parte mia, a costo di essere guardato come un alieno quando dico che…

Leggi tutto

Lucy 6 – On the road

Lucy 6 - On the road

Dal finestrino vedevo la strada scorrere veloce mentre con qualche difficoltà completavo la trasformazione in Lucy. Strana la vita… poche ore fa ero lì al computer del mio ufficio a completare alcuni conteggi, e più per abitudine che per convinzione avevo aperta, accanto a quella di Excel, la finestrina della chat. Chat particolarmente deserta, in questi giorni di Agosto, così come la mia città; riconosco dal vetro del camper le vie che stiamo percorrendo, solitamente trafficate e oggi quasi prive dell’ombra di una macchina, di un autobus. Leggi di più…

Leggi tutto

La Mia Cara Mamy

La Mia Cara Mamy

Capitolo 1 Avevo compiuto venti anni da poco, posso dire, di me che sono uno sportivo, dicono che sono un bel ragazzo, ho finito il liceo da poco ho perso due anni, vivo con mia madre, una bella donna di quaranta anni e mio padre, più vecchio di lei, di venti anni ,un libero professionista,, non ci manca nulla, l’unica cosa, che mi rattrista e che vedo mamma triste, a volte silenziosa, ho chiesto, ma la sua risposta, vaga. Leggi di più…

Leggi tutto

La mia ragazza interessa ai miei amici

La mia ragazza interessa ai miei amici

Ciao a tutti, questo è il mio primo racconto e vi voglio parlare di una cosa interessante che mi è capitata. Mi chiamo Michele e ho 22 anni, fisico atletico ma non di quelli palestrati, sono fidanzato da un po’ di anni con una ragazza di nome Jessika che ne ha 19, Jessika è una bella ragazza alta 169 capelli mossi castani e occhi marroni, porta una terza abbondante di seno e più giù si possono notare due belle gambe e un bel culetto invitante che attira diversi sguardi. Leggi…

Leggi tutto

Naturisti

Naturisti

Vi scrivo praticamente in diretta da un’isola non meglio precisata del mediterraneo. Il mio cellulare recita solamente: Egeo Meridionale. Stamattina siamo partiti io e la mia fidanzata assieme ad una trentina di altri villeggianti con una barchetta di pescatori riciclata a scopo turistico alla volta di un’isola disabitata per raggiungere una famosa spiaggia di sabbia bianca ed acque cristalline. Leggi di più…

Leggi tutto

La donna del mio amico 7

La donna del mio amico 7

La troia ancora non mi da la soddisfazione di vederla di fare una sega ad un altro uomo in mia presenza. Come già ho detto nel racconto precedente, c’è una persona che vuole darle 50 euro per una sega. Lui vorrebbe una sega a settimana. La cosa mi intriga molto perché sono sicuro che prima o poi la sega diventa un pompino e…. La voglio scopare insieme ad un altro, la voglio dare ad altri uomini per farla scopare. Lei mi fa sperare ma ancora niente. Mi fa incazzare e…

Leggi tutto

La mia esperienza col piscio

La mia esperienza col piscio

Ancora ciao a tutti, oggi vi racconto la mia esperienza con una ragazza che ho frequentato una decina di volte durante l’estate scorsa. Non sono un amante delle cose abituali e ripetitive, proprio per questo sono diventato uno che si eccita si con il sesso normale, ma di più con il sesso zozzo e non di tutti i giorni. La ragazza di cui vi parlo si chiama alessia e avevamo iniziato a frequentarci dopo esserci conosciuti mentre ero a lavoro al bar (faccio il barista). Leggi di più…

Leggi tutto

Odori maturi tutta la vita

Odori maturi tutta la vita

Ciao a tutti, vorrei raccontarvi un avvenimento che mi è successo qualche anno fà a casa mia con un ospite dei miei. L’ospite in questione era una signora amica della mamma che conosceva da tempo e di una decina di anni più giovane di lei, tra i 45 e i 50. La signora si chiamava Paola e era divorziata da qualche anno. Rispetto a quando la vidi tempo fà la trovai decisamente più ringiovanita nell’aspetto, sicuramente a causa del divorzio con il suo ex marito. Leggi di più…

Leggi tutto

sua mamma ed io

sua mamma ed io

la scorsa settimana sono andato a casa della mia ragazza per uscire. ma lei nn c’era era già uscita con le sue amiche in compenso a casa ho trovato sua madre che è rimasta incinta di lei quando era molto giovane intorno a 18 anni ora ne ha trentasette ed è ancora molto bella ed eccitante alla vista porta una quarta di seno ed ha un culetto che parla da solo così appena entro la trovo al computer che usava una chat erotica, approfittando della situazione senza dire neanche una…

Leggi tutto