Le due cognate ed il loro desiderio

Le due cognate ed il loro desiderio

Francesca ed Elena sono due semplici cognate agli occhi di molte persone, ma in realtà nascondono ben oltre questo rapporto. Le due donne, infatti, possono essere definite come amanti diaboliche che hanno consumato una relazione fatta di tanta passione e piacere senza alcun limite. Due cognate ed il loro rapporto iniziale Quando Francesca conobbe Elena, tra le due vi era solo ed esclusivamente astio. Leggi di più…

Leggi tutto

Quando capii che preferivo le donne

Quando capii che preferivo le donne

Sono Luana, una sensuale donna di 35 anni che ha sempre vissuto il sesso come qualcosa di bello soprattutto per quanto concerne la mia eterosessualità. Sì perché da qualche mese solamente ho scoperto di amare altre donne e di preferire il sesso lesbo rispetto a quello etero nonostante ne abbia provate di tutti i colori con gli uomini. Proprio la mia voglia di trasgredire e di spingermi oltre qualsiasi limite mi ha spinto a sperimentare per la prima volta un’esperienza sessuale di tipo lesbo con cui però ho avuto modo di toccare…

Leggi tutto

La mia piccola amica

La mia piccola amica

Io sono alta e bionda, lei bassa e morettina. Io diafana, occhi chiarissimi e pelle quasi translucida. Lei scura, quasi afro, con i capelli riccissimi e le guance sorridenti. Una piccola bombetta sexy con le giuste curve al punto giusto. Quanto amo il suo corpo? Gliel’ho sempre invidiato un sacco. Faccio fatica ad ingrassare e sono longilinea, troppo. Vorrei avere le tue forme, i tuoi seni abbondanti e il tuo culetto a mandolino. Ma chi se ne frega se non posso averli su di me, posso godere dei tuoi! Leggi…

Leggi tutto