Le due cognate ed il loro desiderio

Le due cognate ed il loro desiderio

Francesca ed Elena sono due semplici cognate agli occhi di molte persone, ma in realtà nascondono ben oltre questo rapporto. Le due donne, infatti, possono essere definite come amanti diaboliche che hanno consumato una relazione fatta di tanta passione e piacere senza alcun limite. Due cognate ed il loro rapporto iniziale Quando Francesca conobbe Elena, tra le due vi era solo ed esclusivamente astio. Leggi di più…

Leggi tutto

Quando capii che preferivo le donne

Quando capii che preferivo le donne

Sono Luana, una sensuale donna di 35 anni che ha sempre vissuto il sesso come qualcosa di bello soprattutto per quanto concerne la mia eterosessualità. Sì perché da qualche mese solamente ho scoperto di amare altre donne e di preferire il sesso lesbo rispetto a quello etero nonostante ne abbia provate di tutti i colori con gli uomini. Proprio la mia voglia di trasgredire e di spingermi oltre qualsiasi limite mi ha spinto a sperimentare per la prima volta un’esperienza sessuale di tipo lesbo con cui però ho avuto modo di toccare…

Leggi tutto

Voglio tutto di te…

Voglio tutto di te...

Tu. La tua schiena forte e possente. Le tue mani calde e vogliose, in cerca di nuovi territori da esplorare. I tuoi capelli ricci e scuri. Il tuo sorriso perfetto. Le tue braccia forti. Il tuo corpo statuario. Mi hai folgorata al primo sguardo e anche se ti conoscono tutti per quello che sei, un Don Giovanni in cerca di approvazioni, a me non interessa nulla. Non mi è MAI importato nulla. Io e te cerchiamo la stessa cosa. Io con il mio cuore fatto a pezzi da un amore…

Leggi tutto

La commessa lesbo in un negozio di intimo

La commessa lesbo in un negozio di intimo

Mi chiamo Federica ho ventuno anni, frequento il secondo anno di università e lavoro part time come commessa in un negozio di intimo, all’interno di un centro commerciale. Proprio dal mio lavoro è cominciato l’episodio che sono qui a raccontarvi e che mi ha aperto un nuovo mondo. Era una giornata piuttosto fredda e dopo una mattinata di lezioni all’Università ero abbastanza stanca, tuttavia dovevo andare a lavoro, quindi dopo una doccia calda uscii di casa. Leggi di più…

Leggi tutto