Lui, lei e una bella passante

Lui, lei e una bella passante

Ore 16.50. Agosto. Afa a perdere, aria che odora di sudore, smog e gelato al caramello. Lui e lei sono in vacanza, una vacanza diversa. C’è chi scappa dalla città per andare al mare e c’è chi, come loro, il mare ce l’ha sotto casa e preferisce fuggire la folla del ferragosto per andare a visitare le città d’arte deserte. Adesso sono a Milano e il tram è vuoto, o quasi. Gli unici ad affollarlo sono i pochi anziani rimasti in città e quei 4 lavoratori sfigati che non sono…

Leggi tutto

L’iniziazione di Marco e Anna

L'iniziazione di Marco e Anna

Marco era seduto comodamente, il suo tavolo preferito, il suo caffè nero, la sua rivista, il suo bar. Si stava chiedendo perché doveva  essere disturbato da quelle ragazzine starnazzanti che hanno preso questo bar per la succursale del loro parrucchiere. Le guarda, avranno 20 anni al massimo e parlano, ridono, urlano come se fossero a casa loro, non capiscono che qualcuno potrebbe cercare un po’ di pace e silenzio. Tranne una, la piccoletta con i capelli lunghi, e gli occhiali, ti colpisce immediatamente, si è accorta che la guardi e non riesce…

Leggi tutto

Le tre troie lo prendono al culo

Le tre troie lo prendono al culo

Qualche sera fa ho fatto sesso con la mia ragazza e due sue amiche, tutte e tre nn lo avevano mai fatto prima e quando le ho avvertite che il mio coso era lungo 21cm si sono un pò spaventate per paura di essere spaccate a metà durante la penetrazione, poi invece glielo ho fatto vedere lo hanno toccato e si sono eccitate da paura cominciando a baciarsi e laccarsi reciprocamente io mi sono subito arrapato e ho cominciato a sbattermele. La storia è andata avanti un bel pò finchè un…

Leggi tutto