Voglio tutto di te…

Voglio tutto di te...

Tu. La tua schiena forte e possente. Le tue mani calde e vogliose, in cerca di nuovi territori da esplorare. I tuoi capelli ricci e scuri. Il tuo sorriso perfetto. Le tue braccia forti. Il tuo corpo statuario. Mi hai folgorata al primo sguardo e anche se ti conoscono tutti per quello che sei, un Don Giovanni in cerca di approvazioni, a me non interessa nulla. Non mi è MAI importato nulla. Io e te cerchiamo la stessa cosa. Io con il mio cuore fatto a pezzi da un amore…

Leggi tutto

Il padrone e le sue schiave

Il padrone e le sue schiave

La porta d’ingresso è socchiusa. Un ombra minuta si sovrappone con l’uscio e la tua voce rompe sprezzante il silenzio: <<Entra>>. La ragazza fa un passo. Un tonfo soffocato della porta e in casa ci siete solo tu e Alice. Sei in cucina, lei si dirige in silenzio verso la sala. Non l’hai ancora vista ma sei sicuro di non sbagliarti Leggi di più…

Leggi tutto

La commessa lesbo in un negozio di intimo

La commessa lesbo in un negozio di intimo

Mi chiamo Federica ho ventuno anni, frequento il secondo anno di università e lavoro part time come commessa in un negozio di intimo, all’interno di un centro commerciale. Proprio dal mio lavoro è cominciato l’episodio che sono qui a raccontarvi e che mi ha aperto un nuovo mondo. Era una giornata piuttosto fredda e dopo una mattinata di lezioni all’Università ero abbastanza stanca, tuttavia dovevo andare a lavoro, quindi dopo una doccia calda uscii di casa. Leggi di più…

Leggi tutto

La giornata più arrapata della mia vita

La giornata più arrapata  della mia vita

Oggi come sempre appena tornato dall’università sono andato a casa della mia ragazza ma questa volta ho trovato una sorpresa c’erano lei e due sue amiche a casa e le ho trovate sul letto mentre si facevano i ditalini l’una con l’altra come mi sono avvicinato hanno detto che mi stavano aspettando e hanno cominciato a stuzzicarmelo toccandomi con i piedi il pacco a me si è drizzato immediatamente e appena lo ho cacciato fuori mi sono saltate addosso arrapatissime mi hanno sbattuto sul letto ed hanno cominciato a leccarlo…

Leggi tutto